Avviso di Selezione interna per la progressione tra le aree tramite procedura valutativa ex art. 13, commi 6, 7, e 8 ccnl 16.11.2022, per n. 1 posto di funzionario amministrativo contabile area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, per la u.o.1 bilancio e approvvigionamenti presso la sede centrale di Veneto lavoro.
Informazioni sul Ruolo
Al fine di valorizzare le professionalità interne all’Ente, è indetta una selezione interna per progressione tra le aree tramite procedura valutativa ex art. 13, c. 6, 7 e 8 del vigente CCNL comparto “Funzioni Locali” per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di:
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE
AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
30/10/2025
Data di Chiusura
15/11/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Valutazione dei titoli
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Amministrazione
Regime di Impegno
tempo pieno indeterminato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in Servizio presso Veneto lavoro
- Esperienza professionale maturata presso Veneto lavoro a tempo determinato o indeterminato nell’area (ex categoria) immediatamente inferiore a quella del posto messo a Selezione pari a 3 anni di Servizio effettivo
- Possesso dei requisiti di cui alla Tabella c allegata al ccnl 16.11.2022: a) Laurea (triennale o magistrale) e almeno 5 anni di esperienza maturata nell'area degli istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione; oppure b) Diploma di scuola secondaria di secondo grado ed almeno 10 anni di esperienza maturata nell'area degli istruttori e/o nella corrispondente categoria del precedente sistema di classificazione.
- Rivestire il profilo professionale ammesso alla Selezione: istruttore amministrativo contabile (area degli istruttori) per funzionario amministrativo contabile (area dei funzionari e delle eq)
Programma d'Esame
- La Selezione prevede la valutazione dell'esperienza maturata nell'area di provenienza (max 30 punti), il possesso di titoli di studio e/o professionali ulteriori rispetto a quelli richiesti per l’ammissione (max 20 punti), e le competenze professionali del candidato (max 50 punti). Le competenze professionali saranno valutate tramite: 1. Competenze certificate attinenti alla professionalità richiesta e conseguite presso enti legalmente riconosciuti (max 5 punti). 2. Colloquio volto ad accertare le competenze professionali acquisite nel contesto lavorativo, la capacità tecnica, le attitudini a ricoprire il posto oggetto di Selezione e la capacità logica di sviluppare ragionamenti e di problem solving (max 45 punti, punteggio minimo di 27 per idoneità). Il colloquio mira ad accertare le conoscenze negli ambiti di riferimento, le competenze professionali acquisite nel contesto lavorativo, la capacità tecnica, le attitudini a ricoprire il posto oggetto di Selezione, la capacità logica di sviluppare ragionamenti e di problem solving. L'ente si riserva la facoltà di modificare, sospendere, prorogare o revocare l'Avviso in caso di necessità.
Contatti e Link Utili
Contatti
concorsi@venetolavoro.it
Link PA
www.venetolavoro.itDocumenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-10-30T15:00:14.298Z
ID Concorso: 2a2434751382471a8b33cc02620bb2a1
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.