Aperto

Avviso manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di funzionario tecnico- area dei funzionari e delle e.q..

(2 regioni)
Chiusura: 20/12/2025

Informazioni sul Ruolo

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO- AREA DEI FUNZIONARI E DELLE E.Q..

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

20/11/2025

Data di Chiusura

20/12/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Colloquio

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Tecnico e Ingegneria

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere idoneo e collocato nelle graduatorie in Corso di validità approvate da amministrazioni pubbliche, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
  • La graduatoria segnalata dovrà essere in Corso di validità alla data di scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione d’interesse e, in caso di utilizzo della stessa, dovrà essere valida alla data di assunzione presso il Comune di Cavarzere.
  • Possedere la cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di stati appartenenti all’ u.e. Con adeguata conoscenza della lingua italiana
  • Essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di …
  • Godere dei diritti civili e politici
  • Essere fisicamente idoneo all’impiego ed allo svolgimento delle mansioni relative al posto messo a Selezione
  • Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in Corso e non essere soggetti a procedimenti penali per uno dei reati per i quali le disposizioni di Legge impediscano la costituzione di un rapporto di pubblico impiego
  • Non essere stato interdetto o sottoposto a misure che, per Legge, escludono l’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni
  • Possesso del titolo di studio posseduto
  • Non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per persistente insufficiente rendimento, o licenziato a seguito di procedimento disciplinare o per giusta causa, o dichiarato decaduto dall’impiego ai sensi dell’art. 127, Comma 1, lett. D) testo unico delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili dello stato, Dpr 10 gennaio 1957
  • Aver preso visione e di prestare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del d. Lgs. 196/2003 come modificato ed integrato dal Decreto legislativo 101 del 10 agosto 2018, recante ‘disposizioni per l’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del Regolamento (ue) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la Direttiva 95/46/ce (Regolamento generale sulla protezione dei dati)
  • Accettare incondizionatamente tutte le clausole previste nell’ Avviso pubblico oggetto della presente istanza

Programma d'Esame

  • L'amministrazione comunale si riserva la facoltà di non procedere all’assunzione del candidato qualora, a seguito di colloquio, non venga ritenuto idoneo alla posizione da ricoprire. Il candidato che non si presenti al colloquio nel giorno stabilito si considera rinunciatario e verrà escluso dalla procedura. Tutte le comunicazioni, inclusa la data del colloquio, saranno pubblicate sul portale inpa.

Contatti e Link Utili

Contatti

tel.0426/317110 – 0426/317113

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-20T12:00:52.117Z
ID Concorso: 3941f70e97114bb0805eec1fa45bc271

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.