Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “collaboratore amministrativo professionale”, area dei professionisti della salute e funzionari del ccnl comparto sanita’, a tempo pieno e determinato, con attribuzione dell’incarico di funzione organizzativa, da assegnare al Servizio amministrazione e contabilita’ dell’a.s.p. “daniele moro” di codroipo.
(2 regioni)
Chiusura: 26/11/2025
Informazioni sul Ruolo
In esecuzione della determinazione Dirigenziale n. 754 del 27.10.2025, è indetta una selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Collaboratore Amministrativo Professionale” dell’Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari del CCNL Comparto Sanità, a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato (12 mesi), con attribuzione di incarico di funzione organizzativa assegnato ai sensi dell’art. 24 e ss., da assegnare al Servizio Amministrazione e Contabilità, quale Responsabile, presso l’A.S.P. “Daniele Moro” di Codroipo (UD).
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
27/10/2025
Data di Chiusura
26/11/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Esami
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Amministrazione
Regime di Impegno
tempo pieno determinato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di altro stato appartenente all’Unione Europea o di paesi terzi non membri dell’ue, ai sensi dell’art. 38 del d. Lgs 165/01 e s.m.i.
- Età non inferiore ad anni 18.
- Godimento dei diritti civili e politici in Italia o nello stato di appartenenza o di provenienza.
- Piena ed incondizionata idoneità fisica alle mansioni da ricoprire, senza limitazione alcuna (con verifica da parte dell'amministrazione all'atto dell'assunzione in ordine all'idoneità alle mansioni, nel rispetto di quanto previsto dal d.lgs. n. 81/2008).
- Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in Corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.
- Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, né essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego.
- Possesso di uno dei seguenti titoli di studio e professionali: Laurea i° livello in scienze dell’economia e della gestione aziendale (l18) o in scienze economiche (l33) o in scienze politiche e relazioni internazionali (l36) o titoli equiparati, ovvero Diploma di Laurea conseguita secondo il previgente ordinamento, in giurisprudenza o in scienze politiche o in economia e commercio ed equipollenti o Laurea specialistica/magistrale equiparata alle precedenti.
- Esperienza lavorativa, anche non continuativa, di almeno 5 anni presso altre aziende pubbliche di servizi alla persona (ex l.r. 19/2003) in ambito di contabilità, amministrazione e finanza.
Programma d'Esame
- La Selezione avverrà per esami. L'elenco dei candidati ammessi e la nomina della Commissione esaminatrice saranno definiti con successivo atto.
Contatti e Link Utili
Contatti
Non specificato
Documenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-10-27T11:00:15.360Z
ID Concorso: 8f29d97312cc4fb2b8e38a205699c898
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.