Aperto

Avviso mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, Comma 1, del d.lgs. n. 165/2001 e ss.mm. E ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di istruttore amministrativo contabile – area degli istruttori, da assegnare al Servizio amministrativo e finanziario – uffici demografici - Comune di San pietro di feletto

(2 regioni)
Chiusura: 07/11/2025

Informazioni sul Ruolo

Avviso mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm. e ii., per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore Amministrativo Contabile – Area degli Istruttori, da assegnare al Servizio Amministrativo e Finanziario – Uffici Demografici - Comune di San Pietro di Feletto 

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

08/10/2025

Data di Chiusura

07/11/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Colloquio

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Amministrazione

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere dipendenti a tempo indeterminato presso le amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, Comma 2, del d.lgs. n. 165/2001, con il profilo di istruttore amministrativo-contabile – area degli istruttori - c.c.n.l. Del comparto funzioni locali 16.11.2022 (o profilo equivalente se ccnl di diverso comparto)
  • Essere in possesso di esperienza documentata di almeno due anni, negli ultimi tre anni, presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, Comma 2, del D.lgs 165/2001, nell’Ufficio servizi demografici
  • Essere in possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale
  • Non avere riportato sanzioni disciplinari nei due anni precedenti la data di scadenza del presente Avviso e non avere in Corso procedimenti disciplinari
  • Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in Corso
  • Essere in possesso dell’idoneità fisica e psichica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente le mansioni proprie del posto da ricoprire
  • Non essere stati valutati negativamente (voto inferiore alla sufficienza) dell’ultimo biennio
  • Essere in possesso della patente di guida categoria b o superiore
  • Essere in possesso di nulla osta preventivo dell'amministrazione di appartenenza o dichiarazione rilasciata dall’ente di appartenenza che non necessita il rilascio di nulla osta in quanto non ricorrono i presupposti di cui all'art. 30 Comma 1 del D.lgs 165/2001

Programma d'Esame

  • La Selezione avverrà tramite un colloquio individuale. Il colloquio è volto ad accertare la professionalità specifica, le esperienze professionali, le conoscenze tecniche e procedurali relative alle mansioni, le attitudini personali, le aspettative lavorative e motivazionali. La Commissione esaminatrice si avvarrà anche delle informazioni contenute nel curriculum vitae. Il colloquio si terrà il 13/11/2025 alle ore 15:00 presso la sala Giunta della sede municipale. Saranno valutate le competenze in diritto degli enti locali, l. 241/90, disciplina sulla privacy, anagrafe della popolazione residente, anagrafe degli italiani residenti all’estero, circolazione e soggiorni di cittadini ue ed extra ue, polizia mortuaria, norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche, Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, doveri e responsabilità dei pubblici dipendenti. L'amministrazione si riserva la facoltà di esaminare le domande ai fini della verifica dei requisiti di partecipazione in qualsiasi fase del procedimento, e di modificare, sospendere o non dare Corso alla procedura.

Contatti e Link Utili

Contatti

telefono 0438 486513; mail: personale@comune.sanpietrodifeletto.tv.it

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-10-08T12:00:57.128Z
ID Concorso: d255f60bce40488885771b5a34feb155

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.