Avviso di mobilita’ per n. 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Roccastrada di collaboratore operatore tecnico manutentore/impiantista - area degli operatori esperti
Informazioni sul Ruolo
L'Unione di Comuni montana Colline Metallifere indice una procedura di mobilità esterna intercompartimentale per n. 2 assunzioni presso l’Unità Operativa n. 4 "Servizi Tecnici e Lavori Pubblici" del Comune di Roccastrada, di Collaboratore Operatore Tecnico Manutentore/Impiantista - Area degli Operatori Esperti del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali.
Ai sensi del D.lgs. n. 198/2006, l’Amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne nell’accesso ai posti messi a concorso e nel trattamento sul lavoro, tenuto conto di quanto previsto all'art. 35 comma 3, lett. c) e art. 57 del D.lgs. 165/2001.
Al personale trasferito per mobilità si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dal CCNL del Comparto Funzioni Locali, con riconoscimento del trattamento economico fondamentale in godimento presso l’Amministrazione di provenienza. Il trattamento economico sarà soggetto alle ritenute di legge.
Le domande di ammissione alla procedura dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ TELEMATICA tramite la piattaforma InPA, raggiungibile al seguente link https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
Copia integrale del bando è pubblicato all’indirizzo www.unionecomunicollinemetallifere.it, Amministrazione Trasparente, nella sezione Bandi di concorso, e contestualmente sul sito della piattaforma InPA .
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno 15.12.2025 ore 13.00 al giorno 14.01.2026 e verrà automaticamente disattivata alle ore 13.00 del giorno di scadenza.
Comporta l’esclusione dalla procedura di mobilità, oltre alla mancanza di uno dei requisiti di cui all'art. 1, la mancata osservanza delle modalità di presentazione della domanda e del termine di cui all’art. 2 del presente avviso.
Tali requisiti richiesti per l'ammissione alla procedura debbono permanere fino al perfezionamento della procedura di mobilità. Il mancato possesso anche di uno solo dei predetti requisiti comporterà l’esclusione dalla procedura medesima.
Tutti i requisiti devono essere posseduti entro la data di scadenza del bando e al momento della costituzione del rapporto di lavoro.
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
{"_seconds":1765800000,"_nanoseconds":0}
Data di Chiusura
{"_seconds":1768392000,"_nanoseconds":0}
Numero di Posti
2
Metodo di Valutazione
Colloquio
Contatti e Link Utili
Documenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-12-15T12:00:53.403Z
ID Concorso: c52c0ff0776d4ddab7c3bfd50d9190c5
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.