Avviso di mobilita' volontaria esterna pe la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di analista informatico- area dei funzionari e dell'e.q.
(2 regioni)
Chiusura: 15/10/2025
Informazioni sul Ruolo
E' indetta procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Analista informatico- Area dei Funzionari e dell'E.Q. mediante passaggio diretto di dipendente di pari profilo professionale in servizio presso altra amministrazione pubblica.
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
15/09/2025
Data di Chiusura
15/10/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Colloquio
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Informatica
Regime di Impegno
tempo pieno indeterminato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Essere in Servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso una delle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, Comma 2, del d.lgs. n. 165/2001 con il profilo professionale di analista informatico – area dei funzionari e dell’e.q.
- In Servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale presso una delle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, Comma 2, del d.lgs. n. 165/01 con il profilo professionale di analista informatico – area dei funzionari e dell’e.q. , purché alleghino all’istanza un atto con il quale dichiarano di accettare, in caso di Trasferimento per mobilità presso il Comune di Massa, la trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno.
- Che abbiano superato il periodo di prova presso l'amministrazione di appartenenza;
- Che non abbiano riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza dell’Avviso, sanzioni disciplinari, né aver procedimenti disciplinari in Corso, e/o penali;
- Che non abbiano riportato condanne penali che impediscano l’esecuzione della prestazione lavorativa presso la pubblica amministrazione (interdizione temporanea dai pubblici uffici ai sensi del c.p.)
Programma d'Esame
- La Selezione avverrà tramite colloquio, volto ad accertare l’attitudine al ruolo e la motivazione personale al Trasferimento presso il Comune di Massa. L'elenco dei candidati ammessi, la sede e il calendario del colloquio saranno pubblicati sul portale del reclutamento www.inpa.gov.it e sul sito internet del Comune di Massa, sezione amministrazione trasparente - bandi di Concorso. I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di identità. La mancata presentazione sarà considerata rinuncia. La procedura non comporta per i candidati nessun diritto alla copertura dei fabbisogni e l'amministrazione si riserva di non dare Corso alla procedura.
Contatti e Link Utili
Contatti
sindaco@comune.massa.ms.it
Documenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-09-15T06:00:09.914Z
ID Concorso: 4ea5443827a84a43adfd0cd46a5be213
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.