Aperto

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del comparto sanità, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di dirigente medico disciplina radiodiagnostica da assegnare alla soc radiologia santo stefano di Prato - ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/01 e ss.mm.ii..

Chiusura: 27/10/2025

Informazioni sul Ruolo

Avviso di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Dirigente Medico disciplina Radiodiagnostica da assegnare alla SOC Radiologia Santo Stefano di Prato - ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs.165/01 e ss.mm.ii..

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

26/09/2025

Data di Chiusura

27/10/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Sanità

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere inquadrato nel profilo professionale di dirigente medico disciplina radiodiagnostica in Servizio a tempo indeterminato delle aziende sanitarie locali e aziende ospedaliere, nonché i dipendenti di altri enti del comparto sanità che siano in possesso dell’idoneità alla mansione propria del profilo di appartenenza con assenza di limitazioni.
  • Aver superato il periodo di prova
  • Esperienza professionale quinquennale in diagnostica tc e rm avanzata in ambito neuroradiologico (oncologico, degenerativo e infiammatorio)

Programma d'Esame

  • La Selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio. La Commissione esaminatrice valuterà i titoli professionali, scientifici e di studio in relazione alle caratteristiche del posto da ricoprire. Il colloquio sarà finalizzato a valutare le conoscenze, le competenze acquisite, le attitudini e la capacità di risolvere problemi operativi, con particolare attenzione alla motivazione, iniziativa e predisposizione al lavoro di gruppo. La data e il luogo del colloquio saranno comunicati almeno 10 giorni prima tramite pubblicazione sul sito web dell'azienda usl Toscana centro, con valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento d'identità. L'assenza al colloquio comporterà la rinuncia alla Selezione. La Commissione formulerà una graduatoria di merito basata sulla valutazione dei titoli (50 punti) e del colloquio (50 punti). Il colloquio si intende superato con un punteggio minimo di 35/50. L'azienda si riserva la facoltà di non ammettere candidati non ritenuti idonei alla copertura dei posti.

Contatti e Link Utili

Contatti

0571/878776

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-09-26T13:00:08.965Z
ID Concorso: af2a2c5605bf4ee68d441f27821c07ab

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.