Aperto

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolto ai soggetti idonei già collocati nelle graduatorie a tempo pieno ed indeterminato, in Corso di validità, approvate da altri enti in seguito all’espletamento di concorsi per istruttore tecnico (area degli istruttori) ai fini dell’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico, area degli istruttori (ex cat. C), da assegnare al Settore urbanistica del Comune di Budoni

(2 regioni)
Chiusura: 25/11/2025

Informazioni sul Ruolo

Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse rivolto ai soggetti idonei già collocati nelle graduatorie a tempo pieno ed indeterminato, in corso di validità, approvate da altri enti in seguito all’espletamento di concorsi per Istruttore Tecnico (area degli istruttori) ai fini dell’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore tecnico, area degli istruttori (ex Cat. C), da assegnare al settore urbanistica del comune di Budoni

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

06/11/2025

Data di Chiusura

25/11/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Colloquio

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Tecnico e Ingegneria

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere idoneo e collocato in graduatorie in Corso di validità, approvate da altri enti del comparto delle funzioni locali in seguito all'espletamento di pubblici concorsi per la copertura di posti a tempo pieno ed indeterminato.
  • Presentare candidatura esclusivamente tramite piattaforma telematica inpa entro il termine perentorio di giorni quindici dalla pubblicazione dell'Avviso.
  • Autenticazione personale attraverso spid, cie e cns
  • Compilazione on line del proprio curriculum vitae
  • Compilazione di tutti i requisiti richiesti dall’Avviso
  • Inoltro della candidatura, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “conferma e invia” nella sezione "verifica e invio"
  • Dichiarare e autocertificare ai sensi del Dpr 445/2000, sotto la propria responsabilità: il nome e cognome, luogo e data di nascita e Codice fiscale; la residenza, e, se differente, l’indirizzo a cui devono essere inoltrate le comunicazioni relative alla presente procedura; il numero telefonico, l’indirizzo mail e/o pec; denominazione e sede dell’amministrazione pubblica detentrice della graduatoria segnalata, data di approvazione della stessa, con indicazione della propria posizione tra le/gli idonee/i non assunte/i all’interno della graduatoria; il titolo di studio posseduto; copia di un documento di identità in Corso di validità; di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in Corso, ovvero le eventuali condanne penali riportate, anche con sentenza non passata in giudicato, e gli eventuali procedimenti penali in Corso; non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità ed inconferibilità prevista dal d. Lgs. n. 39/2013; di non essere stato/a destituito/a, o dispensato/a, dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere stato/a dichiarato/a decaduto/a da un impiego statale; di possedere l'idoneità psico-fisica all'impiego e allo svolgimento delle mansioni corrispondenti al profilo professionale di inquadramento.
  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (Diploma di maturità) di geometra o di perito industriale edile o di Istituto tecnico ad indirizzo costruzioni, ambiente e territorio o titolo superiore quale Diploma di Laurea in ingegneria civile o in architettura ed equipollenti per Legge.
  • Il titolo di studio, qualora conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente al titolo di studio Italiano prescritto e deve indicare la votazione conseguita.
  • I candidati cittadini italiani o della u.e. Che hanno conseguito il titolo di studio presso istituti esteri devono essere in possesso del provvedimento di riconoscimento o equiparazione previsto dalla normativa vigente
  • La dichiarazione del possesso di un Diploma di Laurea equipollente ad uno di quelli sopra elencati deve riportare anche gli estremi della norma che stabilisce la loro equipollenza.

Programma d'Esame

  • Non sono fornite informazioni relative al programma d'esame o alle modalità di Selezione dei candidati.

Contatti e Link Utili

Contatti

ufficiopersonale@pec.comune.budoni.ot.it

Pubblicato il 2025-11-06T16:00:49.343Z
ID Concorso: ca1c8dc339f14079b0729b905db20f49

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.