Avviso di manifestazione d’interesse riservato al personale dipendente, nel ruolo tecnico e/o professionale in possesso dei requisiti richiesti, in Servizio presso questa azienda appartenente a strutture funzionalmente indipendenti, o in altre pubbliche amministrazioni per l’affidamento dell’incarico per il collaudo tecnico- amministrativo e/o per il collaudo tecnico funzionale degli impianti, in Corso d’opera e finale delle opere pubbliche rientranti nel pnrr, pnc. Missione 6 c.1 1.1.
Chiusura: {"_seconds":1761476400,"_nanoseconds":0}
Informazioni sul Ruolo
Il presente avviso ha per oggetto l’acquisizione della disponibilità del personale dipendente di una P.A. con qualificazione rapportata alla tipologia e caratteristica della prestazione da rendere, in possesso dei requisiti di moralità, competenza e professionalità.
La procedura non ha alcuna natura selettiva tra i partecipanti e l’interesse perseguito è solo di tipo esplorativo, volto ad acquisire informazioni sulle professionalità presenti nella PA, potenzialmente in grado di fornire il servizio richiesto a cui affidare, eventualmente, l’incarico di collaudo.
I candidati collaudatori della ASL n.4 Ogliastra dovendo appartenere a strutture funzionalmente indipendenti non possono essere dipendenti della SC Ufficio Tecnico Logistico Patrimonio e Acquisti.
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
{"_seconds":1760605500,"_nanoseconds":0}
Data di Chiusura
{"_seconds":1761476400,"_nanoseconds":0}
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Valutazione dei titoli
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Tecnico e Ingegneria
Regime di Impegno
tempo indeterminato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Essere dipendente con rapporto subordinato a tempo indeterminato di una amministrazione pubblica;
- Di non avere subito condanne per danno erariale a seguito di procedimenti di responsabilità della Corte dei conti che, per la gravità dei fatti, possano impedire la costituzione o la prosecuzione del rapporto di pubblico impiego, tenuto conto delle peculiarità dell’incarico conferibile;
- Di non essere stato destinatario, nei due anni antecedenti, di provvedimenti per responsabilità dirigenziale o di sanzioni disciplinari comportanti il licenziamento, con o senza preavviso;
- Di non trovarsi in una delle condizioni di inconferibilità previste dal d. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39;
- Di non trovarsi in una delle condizioni di incompatibilità previste dal d. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39;
- Non trovarsi in alcuna delle condizioni di incompatibilità indicate nell’art. 116, Comma 6, del Codice.
- Laurea magistrale in ingegneria o architettura (anche vecchio ordinamento) e Abilitazione all’esercizio della professione, nonché, a esclusione dei dipendenti della asl n. 4, l'iscrizione da almeno cinque anni nel rispettivo albo professionale.
- Possesso di adeguata professionalità e competenza, attestata da apposito curriculum, nell’attività di servizi di ingegneria e di architettura di lavori simili;
- Autorizzazione all’espletamento dell’incarico da parte dell’amministrazione di appartenenza e per i dipendenti di questa azienda dal direttore della struttura complessa di appartenenza, da presentarsi in Allegato alla domanda di partecipazione, in assenza della quale la domanda sarà ritenuta non accoglibile e rigettata.
Programma d'Esame
- L'affidamento dell'incarico di collaudo avverrà previa valutazione del curriculum vitae dei candidati e della loro disponibilità allo svolgimento della prestazione, sentito il rup. L'azienda si riserva la possibilità di sostituire il collaudo con il Certificato di regolare esecuzione e di non affidare l’incarico qualora ritenga non presenti adeguate professionalità o disponibilità. La presentazione della candidatura non vincola l’azienda all'affidamento dell'incarico.
Contatti e Link Utili
Contatti
sandro.mereu@aslogliastra.it, tel. 0782/490308
Link PA
www.aslogliastra.itDocumenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-10-17T02:00:26.506Z
ID Concorso: 23e6d72a7e7044ffaca78aa77464f8b4
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.