Avviso di procedura pubblica comparativa finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del nucleo di valutazione in composizione monocratica di asp ghirlandina Modena per il triennio 2025-2028.
(2 regioni)
Chiusura: 29/10/2025
Informazioni sul Ruolo
AVVISO DI PROCEDURA PUBBLICA COMPARATIVA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN COMPOSIZIONE MONOCRATICA DI ASP GHIRLANDINA MODENA PER IL TRIENNIO 2025-2028.
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
30/09/2025
Data di Chiusura
29/10/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Colloquio
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Amministrazione
Regime di Impegno
Non specificato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Essere cittadino Italiano o di uno degli stati membri dell'Unione Europea (questi ultimi dovranno comprovare una adeguata conoscenza della lingua italiana)
- Godere dei diritti civili e politici
- Possedere età tale da assicurare esperienza e capacità di innovazione all’asp
- Non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti giudiziari iscritti nel casellario giudiziale. La causa di esclusione opera anche nel caso in cui la sentenza definitiva disponga l'applicazione della pena su richiesta, ai sensi dell'art. 444 del c.p.p..
- Essere in possesso di documentate competenze, capacità intellettuali, manageriali, relazionali e pregressa esperienza manageriale e di progettazione e realizzazione di sistemi di valutazione e controllo
- Essere in possesso del Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) o Laurea specialistica o magistrale in scienze economiche e statistiche, giurisprudenza, scienze politiche o ingegneria gestionale, o nel caso di lauree in discipline diverse è richiesto, altresì, un titolo di studio post-universitario in profili afferenti alle materie suddette, nonché ai settori dell’organizzazione e della gestione del personale delle pubbliche amministrazioni, del management, della pianificazione e controllo di gestione, o della misurazione e valutazione della performance
- Essere in possesso di comprovata esperienza professionale (con qualsiasi tipo di contratto: lavoro dipendente, lavoro autonomo, incarico professionale etc.) di almeno cinque anni maturata presso pubbliche amministrazioni, rinvenibile nel curriculum vitae dei candidati, nell’ambito delle materie correlate alla misurazione e valutazione della performance, al lavoro pubblico, agli aspetti giuridici ed economici del personale degli enti pubblici ed aziende locali ed agli aspetti organizzativi e gestionali, nonché sul controllo di gestione oppure essere stato, per almeno tre anni, componente di nuclei di valutazione o di o.i.v.
Programma d'Esame
- La Selezione prevede l'esame dei curricula dei candidati. Successivamente, i candidati ritenuti idonei saranno convocati per un colloquio di accertamento delle competenze, finalizzato a valutare le capacità specifiche, le esperienze e le competenze possedute in relazione all'incarico da ricoprire. Le comunicazioni individuali relative alle convocazioni saranno effettuate tramite posta elettronica o posta elettronica certificata.
Contatti e Link Utili
Contatti
info@aspghirlandina.it
Link PA
www.aspghirlandina.itDocumenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-09-30T10:00:13.773Z
ID Concorso: c2674695a34d4e5e8471088f69e49968
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.