Aperto

“n. 2 posti di infermiere" - area funzionari ed elevata qualificazione - (ex-d1)

(2 regioni)
Chiusura: 17/12/2025

Informazioni sul Ruolo

AREA FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI - (EX-D1) - n.2 Infermieri: la figura che si ricerca sarà chiamata a svolgere le mansioni proprie del profilo professionale indicato. Il candidato deve essere in possesso di un’adeguata esperienza professionale in tale ambito che assicuri il pieno assolvimento delle predette funzioni.

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

17/11/2025

Data di Chiusura

17/12/2025

Numero di Posti

2

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Sanità

Regime di Impegno

tempo indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere dipendenti, in Servizio a tempo indeterminato, presso una pubblica amministrazione di cui all’art. 1, Comma 2 del d.lgs. n. 165/2001, con inquadramento area funzionari ed elevata qualificazione – ccnl comparto funzioni locali - (ex-d1) per il personale del comparto funzioni locali o categoria equivalente per le diverse pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, Comma 2, del d. Lgs. n. 165/2001, nel profilo di infermieri;
  • Non essere oggetto di procedimenti disciplinari in Corso e non essere stato oggetto di procedimenti disciplinari conclusisi con esito sfavorevole nel Corso degli ultimi due anni.

Programma d'Esame

  • La valutazione dei candidati avverrà tramite esame del curriculum formativo e professionale, e un colloquio valutativo. Il colloquio approfondirà gli elementi contenuti nel curriculum, valuterà il ruolo rivestito presso l'ente di appartenenza, l'attitudine al ruolo e le motivazioni della richiesta di mobilità. Il colloquio si terrà il 22 dicembre alle ore 9:30 presso la sala del Consiglio dell’apsp sant’antonio abate di trino, Corso Italia 7. Eventuali modifiche a data, ora e luogo saranno comunicate sul portale inpa e sul sito istituzionale dell'apsp. I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido. L'assenza al colloquio sarà considerata rinuncia. L'apsp si riserva la facoltà di non procedere alla mobilità qualora i termini del Trasferimento risultassero incompatibili con le proprie esigenze.

Contatti e Link Utili

Contatti

349/6466144

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-17T16:00:54.615Z
ID Concorso: 5a1864903f004d3d94271a547fe999e4

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.