Avviso mobilità volontaria n. 1 posto di dirigente farmacista area di farmacia disciplina di farmacia ospedaliera
Informazioni sul Ruolo
Avviso pubblico per la copertura a tempo indeterminato, tramite l’istituto della mobilità volontaria, di n.1 posto di Dirigente Farmacista – Area di Farmacia – Disciplina di “Farmacia Ospedaliera”, rivolto ai candidati dell'uno o dell'altro sesso.
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
22/10/2025
Data di Chiusura
21/11/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Valutazione dei titoli
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Sanità
Regime di Impegno
tempo pieno indeterminato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Essere dipendente con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato, di altre aziende/enti del comparto del Servizio sanitario nazionale, anche di regioni diverse, che hanno terminato e superato il periodo di prova, inquadrato nella posizione di dirigente farmacista – area di farmacia – disciplina di “farmacia ospedaliera”, ovvero essere dipendente con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di altre amministrazioni pubbliche di differenti comparti, anche di regioni diverse, che hanno terminato e superato il periodo di prova e nel rispetto della corrispondenza giuridico/economica della posizione, area e disciplina, cui sono inquadrati presso l’azienda/amministrazione di provenienza, con la posizione, area e disciplina del posto oggetto di mobilità.
Programma d'Esame
- La Selezione avverrà tramite valutazione del curriculum formativo e professionale e un colloquio. La valutazione del curriculum verificherà la rispondenza tra l’esperienza professionale acquisita e le specifiche professionalità richieste, includendo la valutazione di attività professionali, scientifiche e di studio. Il colloquio valuterà il livello di rispondenza tra l’esperienza professionale maturata e le specifiche professionalità richieste, il grado di motivazione personale, l’iniziativa e la predisposizione al lavoro di equipe. La data, l’ora e il luogo del colloquio saranno comunicati tramite pubblicazione sul sito internet aziendale almeno quindici giorni prima della data prevista. La pubblicazione costituirà convocazione ufficiale. La mancata presenza al colloquio comporterà l’esclusione dalla procedura. La Commissione formulerà un giudizio di merito e, se necessario, un ordine di preferenza. Verranno valutate le competenze relative alla conoscenza del processo di distribuzione diretta dei farmaci, gestione dell'ossigeno terapia, vigilanza sulle uu.oo. Ospedaliere e territoriali, collaborazione con la Direzione della uoc, e partecipazione all'elaborazione di programmi per l'appropriatezza e la razionalizzazione della spesa farmaceutica e dispositivi medici.
Contatti e Link Utili
Contatti
Tel. 075/8782206 – 075/5412054 – 075/5412079
Documenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-10-22T07:00:12.268Z
ID Concorso: e9e63f6eebd244368b8eea0ef959e4b7
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.