Aperto

Bando di mobilità del personale afam per l’a.a. 2025/2026 personale tecnico amministrativo - profilo di operatore

(2 regioni)
Chiusura: 02/12/2025

Informazioni sul Ruolo

È indetta una procedura di mobilità per il personale tecnico amministrativo – CCNL Istruzione e Ricerca 2019-2021 – sezione AFAM – per la seguente posizione: Operatore. Sede di servizio: Conservatorio di Musica "C. Pollini" di Padova, via Eremitani, 18 - e sedi succursali.

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

17/11/2025

Data di Chiusura

02/12/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Amministrazione

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere assunti a tempo indeterminato presso altra istituzione afam inquadrati nell'area e nel profilo professionale per i quali è stata indetta la procedura
  • Essere assunti a tempo indeterminato presso altra istituzione pubblica del comparto universitario o di altro comparto, purché inquadrati nell'area e nel profilo professionale per i quali è stata indetta la procedura. In tal caso, se l'amministrazione di provenienza rientra in quelle contemplate dall'art. 30, co. 1 del D.lgs 165/2001, il candidato dovrà produrre il nulla osta preventivo della propria amministrazione.
  • Non possono partecipare alla procedura coloro che abbiano un grado di parentela o di affinità, fino al quarto grado compreso, con il presidente, il direttore, il direttore amministrativo, un componente del Consiglio di amministrazione o del Consiglio accademico e coloro che sono soggetti al vincolo quinquennale di sede di cui all’art. 35, Comma 5 bis del D.lgs 165/2001

Programma d'Esame

  • La Selezione prevede la valutazione dei titoli e un colloquio. L'ammissione al colloquio è subordinata al raggiungimento di un punteggio minimo di 150 punti nella valutazione del curriculum. Il punteggio massimo attribuibile al colloquio è di 200 punti. Il colloquio si svolgerà esclusivamente in presenza. La data e l'ora del colloquio saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito istituzionale, con valore di notifica. L'assenza del candidato comporterà l'esclusione dalla procedura. Durante il colloquio, saranno valutate la preparazione professionale specifica, la conoscenza della normativa e delle procedure relative al profilo professionale, il grado di autonomia, la conoscenza di tecniche di lavoro, la capacità di individuare soluzioni innovative, le capacità relazionali, le attitudini specifiche, la conoscenza della lingua Inglese e dell'uso delle applicazioni informatiche. è riconosciuta l'idoneità ai candidati che raggiungono un punteggio complessivo (curriculum + colloquio) pari o superiore a 350 punti.

Contatti e Link Utili

Contatti

conservatorio.pd@legalmail.it

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-17T14:00:54.545Z
ID Concorso: 36387db53cef47c98f74517f988a6662

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.