Aperto

Avviso 0381/2025 per la Selezione di n. 1 risorsa (oltre 3 anni fino a 5 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del progetto “uffici di prossimità (udp) Regione Abruzzo - la giustizia più vicina ai cittadini” di cui alla convenzione del 01/10/2024 stipulata tra Regione Abruzzo e il formez pa - ra 24032 ro 30 - cup c99e20000530007

Chiusura: {"_seconds":1761865140,"_nanoseconds":0}

Informazioni sul Ruolo

AVVISO N.2025/0381 Avviso per la selezione di n. 1 risorsa (oltre 3 anni fino a 5 anni) da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “Uffici di Prossimità (UdP) Regione Abruzzo - La giustizia più vicina ai cittadini” di cui alla Convenzione del 01/10/2024 stipulata tra REGIONE ABRUZZO e il Formez PA - RA 24032 Ro 30 - CUP C99E20000530007 Il Formez PA – Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. (di seguito denominato Formez PA) seleziona, nell’ambito del Progetto “Uffici di Prossimità (UdP) Regione Abruzzo - La giustizia più vicina ai cittadini ”, n.1 risorsa da impegnare con contratto di collaborazione ai sensi di quanto disciplinato dall’ Accordo Collettivo Formez PA del 5 dicembre 2024 e, in applicazione dell’art. 2, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 81 del 15 giugno 2015 e dalla Legge n. 81/2017 e s.m.i.. Requisiti Specifici - Livello di seniority: oltre 3 anni fino a 5 anni di esperienza lavorativa maturata, dall’01/01/2000 alla data di presentazione della domanda, con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in gestione amministrativa e rendicontazione di progetti finanziati con fondi europei e nazionali; - Titolo di studio: Laurea triennale.

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

{"_seconds":1761256800,"_nanoseconds":0}

Data di Chiusura

{"_seconds":1761865140,"_nanoseconds":0}

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Amministrazione

Regime di Impegno

part-time a tempo determinato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere cittadino Italiano o di uno degli stati membri dell’Unione Europea, ovvero, nel caso di loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro, essere titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ai sensi dell’art. 38, d. Lgs. 165/2001; laddove le attività di specifico interesse debbano essere realizzate in un paese non incluso in tali territori, vigono le sole limitazioni di cui ai punti seguenti;
  • Godere dei diritti civili e politici;
  • Non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato e di non avere in Corso procedimenti penali, né procedimenti amministrativi per l'applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione, nonché precedenti penali a proprio carico iscrivibili nel casellario giudiziale;
  • Non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una amministrazione pubblica oppure interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.
  • Livello di seniority: oltre 3 anni fino a 5 anni di esperienza lavorativa maturata, dall’01/01/2000 alla data di presentazione della domanda, con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in gestione amministrativa e rendicontazione di progetti finanziati con fondi europei e nazionali;
  • Titolo di studio: Laurea triennale ;

Programma d'Esame

  • La Selezione prevede la valutazione dei curricula e un colloquio. Le specifiche esperienze maturate nell’ambito del Settore di attività e del ruolo richiesto negli ultimi 5 anni saranno valutate fino a un massimo di 6 punti. I titoli di studio superiori e universitari saranno valutati fino a un massimo di 9 punti. Il colloquio sarà valutato fino a un massimo di 20 punti. Il colloquio è finalizzato a verificare la conoscenza del contesto istituzionale, degli approcci operativi, dei dispositivi di riferimento dell’intervento e, eventualmente, di una o più lingue straniere, nonché delle soft skill: Gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo, comunicazione e capacità di presentazione, proattività e flessibilità. Il colloquio, sottoposto a registrazione, si terrà in seduta pubblica presso gli uffici di formez pa, siti in Roma in presenza o da remoto. I candidati saranno convocati al colloquio; la data di convocazione con le relative modalità di svolgimento sarà pubblicata sul portale inpa e sul sito formez pa. Formez pa si riserva di effettuare una prova preselettiva. Formez si riserva di non procedere al conferimento dell’incarico all’esito della Selezione.

Contatti e Link Utili

Contatti

pdicapua@formez.it

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-10-23T22:00:12.935Z
ID Concorso: 49b63f2be34c4f7e836e918bdca069cc

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.