Universita' Milano-bicocca/Concorso pubblico/per esami/n. 1 posto/area dei funzionari/s.p. Scientifico-tecnologico/tempo determinato (24 mesi) e pieno/Dipartimento di medicina e chirurgia
(2 regioni)
Chiusura: 18/11/2025
Informazioni sul Ruolo
CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE APPARTENENTE ALL’AREA DEI FUNZIONARI, SETTORE PROFESSIONALE SCIENTIFICO TECNOLOGICO , CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO (24 MESI) E PIENO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA E CHIRURGIA NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ STUDIO DEI MECCANISMI DI NEUROTOSSICITÀ DEI FARMACI ANTINEOPLASTICI ”
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
29/10/2025
Data di Chiusura
18/11/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Esami
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Titolo di studio: Diploma di Laurea conseguito secondo le modalità precedenti e successive all’entrata in vigore del d.m. n. 509/1999 e del d.m. n. 270/2004 e successive modificazioni e integrazioni appartenenti a una delle seguenti classi di Laurea: Biotecnologie (l-2); biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (9/s); biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche (lm-9); scienze biologiche (l-13); biologia(6/s); biologia (lm-6) o equipollenti o equiparati ai sensi di Legge.
- Età non inferiore agli anni 18
- Cittadinanza italiana (sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla repubblica) ovvero cittadinanza di altro stato membro della Unione Europea. In applicazione dell’art. 7 della Legge 97/2013 di cui in premessa possono partecipare anche i familiari dei cittadini degli stati membri dell’Unione Europea non aventi la cittadinanza di uno stato membro purchè siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente nonché i cittadini di paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno ce per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria
- Godimento dei diritti civili e politici
- Idoneità fisica all'impiego
- Essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (per i nati sino all’anno 1985)
- Non possono essere assunti nelle pubbliche amministrazioni coloro che siano stati esclusi dall'elettorato politico attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, in forza di norme di Settore, o licenziati per le medesime ragioni ovvero per motivi disciplinari ai sensi della vigente normativa di Legge o contrattuale, ovvero dichiarati decaduti per aver conseguito la nomina o l'assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da nullità insanabile, nonché coloro che abbiano riportato condanne con sentenza passata in giudicato per reati che costituiscono un impedimento all'assunzione presso una pubblica amministrazione.
Contatti e Link Utili
Documenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-10-30T00:00:18.580Z
ID Concorso: c416b3fe85ba4ceeb722e9960866d091
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.