Aperto

Avviso di mobilità esterna in entrata ex art. 30 D.lgs 165/2001 e s.m.i. Per la copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo

(2 regioni)
Chiusura: 25/12/2025

Informazioni sul Ruolo

AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA IN ENTRATA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO  

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

25/11/2025

Data di Chiusura

25/12/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Amministrazione

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Avere un rapporto di lavoro a tempo indeterminato confermato dalla prova, nel profilo e qualifica richiesti, con enti e aziende del Servizio sanitario nazionale ovvero amministrazioni pubbliche di comparti diversi.
  • Non avere procedimenti disciplinari aperti per fatti che, qualora accertati comportino sanzioni disciplinari superiori alla censura o alla multa, ovvero essere stati rinviati a giudizio per reati che, se accertati con sentenza di condanna irrevocabile, comportino sanzioni disciplinari superiori alla censura o alla multa (o documentare tale situazione nella domanda).
  • I dirigenti in Servizio con rapporto di lavoro a tempo parziale potranno partecipare alla mobilità solo previa dichiarazione di disponibilità alla ridefinizione dell’articolazione del proprio orario di lavoro.
  • I dirigenti il cui rapporto di lavoro rientri nel periodo di vincolo di permanenza di cui all’art. 35, Comma 5/bis, del D.lgs 165/2001, sono ammessi alla procedura solo a condizione che all’atto della domanda venga prodotto il nulla osta preventivo al Trasferimento rilasciato dalla amministrazione di appartenenza (rinuncia al vincolo da parte dell’amministrazione di provenienza).

Programma d'Esame

  • La valutazione dei candidati avverrà tramite valutazione del curriculum e colloquio. Il colloquio è volto ad approfondire il curriculum e le aspettative professionali del candidato. La valutazione del curriculum prevede l'attribuzione di un punteggio massimo di 20 punti, con esclusione dalla procedura per valutazioni inferiori a 12 punti. Verrà data particolare valorizzazione alle esperienze lavorative nell’area della logistica e acquisti con competenze in approvvigionamenti e appalti. L'Avviso con data, ora e luogo del colloquio sarà pubblicato sul sito internet aziendale e inviato ai candidati tramite pec almeno 7 giorni prima della data fissata. Le commissioni valuteranno le domande.

Contatti e Link Utili

Contatti

tel.0733/2572684

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-25T10:00:51.845Z
ID Concorso: 199b15828a924423b0872f153d362636

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.