Avviso pubblico di mobilità, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di un dirigente medico, disciplina chirurgia toracica da assegnare alla s.c. Chirurgia toracica
Chiusura: 13/10/2025
Informazioni sul Ruolo
In esecuzione della determina dirigenziale n. 150 dell’11/09/2025, è indet ta, ai sensi de ll’art. 30, D.Lgs. 165/01, selezione pubblica di mobilità volontaria , per titoli e colloquio, riservata al personale appartenente alla Dirigenza medica con rapporto di lavoro a tempo indeterminato in Servizio nelle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale, per la copertura di:
n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Medico, disciplina Chirurgia toracica, da assegnare alla s.c. Chirurgia toracica .
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
11/09/2025
Data di Chiusura
13/10/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Valutazione dei titoli
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Sanità
Regime di Impegno
tempo pieno indeterminato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Titolarità di rapporto di lavoro subordinato dipendente a tempo indeterminato presso aziende o enti del Servizio sanitario regionale o nazionale, nel profilo e disciplina oggetto del presente Avviso pubblico (dirigente medico – disciplina chirurgia toracica)
- Nulla osta pieno e incondizionato, al Trasferimento per mobilità in uscita presso la scrivente fondazione, rilasciato dall’ente di appartenenza.
- Superamento, con esito favorevole, del periodo di prova
- Non superamento del periodo di comporto
- Assenza di valutazione negativa a seguito di verifica dei risultati e/o delle attività dei dirigenti, ai sensi dell’art. 55 e seguenti del ccnl dell’area della sanità 19/12/2019
- Assenza di cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego
- Assenza di sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio e/o procedimenti disciplinari in Corso alla data di scadenza del presente Avviso
- Iscrizione all'albo dell’ordine professionale
Programma d'Esame
- L'idoneità dei candidati sarà valutata tramite un colloquio diretto a valutare le capacità professionali nel profilo specifico e la disciplina oggetto della Selezione, e tramite la valutazione dei titoli, tenendo conto di carriera, titoli accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici, curriculum formativo e professionale. Data e luogo del colloquio saranno comunicati con Avviso separato. L'elenco dei candidati ammessi/non ammessi alla prova colloquio verrà pubblicato sul sito istituzionale e varrà ad ogni effetto quale notifica. Sarà utilizzato il numero di protocollo della domanda per l'identificazione. La fondazione si riserva la facoltà di modificare, prorogare i termini, sospendere od annullare l’Avviso a suo insindacabile giudizio.
Contatti e Link Utili
Contatti
urp@istitutotumori.mi.it, 02 2390 2772, formazione.privacy@pec.istitutotumori.mi.it, 02-23902523- 2255-3164
Documenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-09-11T13:00:13.879Z
ID Concorso: 597c056946564a1a9361f070d74bee9b
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.