Aperto

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 1 posto di dirigente medico – area medica e delle specialita’ mediche – disciplina medicina fisica e riabilitazione o disciplina equipollente o affine, con destinazione funzionale iniziale presso la sc riabilitazione specialistica e generale geriatrica mortara, con possibilità di svolgimento dell'attività lavorativa anche presso i presidi di vigevano, casorate primo e Pavia

(2 regioni)
Chiusura: 20/10/2025

Informazioni sul Ruolo

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N.1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO – AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA’ MEDICHE – DISCIPLINA MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE O DISCIPLINA EQUIPOLLENTE O AFFINE, CON DESTINAZIONE FUNZIONALE INIZIALE PRESSO LA SC RIABILITAZIONE SPECIALISTICA E GENERALE GERIATRICA MORTARA, CON POSSIBILITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITÀ LAVORATIVA ANCHE PRESSO I PRESIDI DI VIGEVANO, CASORATE PRIMO E PAVIA

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

19/09/2025

Data di Chiusura

20/10/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Sanità

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o condizioni equiparate dalla Legge.
  • Piena e incondizionata idoneità fisica all’impiego.
  • Godimento dei diritti politici.
  • Laurea in medicina e chirurgia.
  • Iscrizione all’albo professionale (che dovrà essere in ogni caso posseduta all’atto di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro).
  • Specializzazione in medicina fisica e riabilitazione o in disciplina equipollente o affine, oppure iscrizione al Corso di Specializzazione nelle discipline sopra richiamate, a partire dal secondo anno di iscrizione al relativo Corso.

Programma d'Esame

  • La Selezione prevede una prova scritta (relazione su caso clinico o quesiti a risposta sintetica), una prova pratica (su tecniche e manualità, con illustrazione scritta), e una prova orale (sulle materie inerenti alla disciplina e sui compiti connessi alla funzione). Il superamento delle prove scritta e pratica richiede una valutazione minima di 21/30, mentre per la prova orale è richiesto un punteggio minimo di 14/20. Il diario e la sede delle prove saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, comunicati via pec (in caso di numero esiguo di candidati), e pubblicati sul sito web aziendale. I candidati dovranno presentarsi alle prove con un documento d’identità valido e relativa fotocopia. I candidati con disabilità o dsa possono indicare nella domanda l’ausilio necessario e l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi.

Contatti e Link Utili

Contatti

https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it/

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-09-19T09:00:14.958Z
ID Concorso: 0c13132cdaaa4f21a8ae9cfd4f0503ed

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.