Aperto

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30, Comma 1 del D.lgs 165/2001, mediante Selezione per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di istruttore amministrativo, area degli istruttori, (ex categoria c) - Comune di Tremezzina

(2 regioni)
Chiusura: 14/12/2025

Informazioni sul Ruolo

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30, comma 1 del D.Lgs. 165/2001, mediante selezione per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, area degli Istruttori, (ex categoria c), riservato a dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Amministrazioni P ubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. 165/2001.

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

14/11/2025

Data di Chiusura

14/12/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Settore Professionale

Amministrazione

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Programma d'Esame

  • La Selezione avverrà per titoli e colloquio. L'elenco dei candidati ammessi e non ammessi al colloquio, nonché il calendario (data, luogo e ora), saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Tremezzina e sul portale del reclutamento inpa, almeno 5 giorni prima del colloquio. La pubblicazione avrà valore di notifica. Il colloquio sarà finalizzato alla verifica della professionalità acquisita nelle materie attinenti il profilo da ricoprire, valutando la preparazione professionale specifica rispetto all’area di assegnazione, il grado di autonomia nell’esecuzione del lavoro, le conoscenze tecniche di lavoro o di procedure predeterminate necessarie all’esecuzione del lavoro e la capacità di individuare soluzioni innovative rispetto all’attività svolta. La Commissione si riserva la discrezionalità nella valutazione dei candidati e nella verifica della corrispondenza delle professionalità possedute con le caratteristiche del posto da ricoprire, anche con la non individuazione di soggetti di gradimento. I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione equivale a rinuncia. Il punteggio massimo attribuibile è di 60 punti, suddivisi tra colloquio (massimo 30 punti) e titoli (massimo 30 punti). Non saranno considerati idonei i candidati che non avranno ottenuto un punteggio complessivo minimo di 45/60.

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-14T20:00:51.270Z
ID Concorso: b61cd84c72634735aba7bcd993f00fbc

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.