Avviso di procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del presidente dell’o.i.v. Dell'aorn "san pio" di Benevento
Informazioni sul Ruolo
AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE DELL’O.I.V. DELL'AORN "SAN PIO" DI BENEVENTO
Dettagli del Concorso
Data di Apertura
06/11/2025
Data di Chiusura
24/11/2025
Numero di Posti
1
Metodo di Valutazione
Valutazione dei titoli
Dettagli Organizzativi
Collocazione Organizzativa
Non specificato
Ambito Lavorativo
Non specificato
Settore Professionale
Amministrazione
Regime di Impegno
Non specificato
Requisiti e Programma
Requisiti Generali
- Essere iscritti da almeno 6 (sei) mesi nell’elenco nazionale degli oiv – fascia professionale 3, istituito presso la presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento della funzione pubblica.
- Possesso dei requisiti previsti dall’art. 2 del d.m. 06.08.2020, così come modificato ed integrato dal d.m. 07.08.2023.
- Rispettare i limiti relativi all’appartenenza a più di un oiv, come previsto dall’art. 8 dal Decreto del ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione del 6 agosto 2020, così come modificato dal dm 07/08/2023.
- Non trovarsi in una situazione di inconferibilità, incompatibilità o conflitto di interessi di cui alla Legge n. 190/2012, al d.lgs n. 39/2013 e alle altre norme di Legge e discipline di Settore.
- Non essere dipendenti dell’amministrazione interessata o tra soggetti che rivestano incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali ovvero che abbiano rapporti continuativi di collaborazione o di consulenza con le predette organizzazioni, ovvero che abbiano rivestito simili incarichi o cariche o che abbiano avuto simili rapporti nei tre anni precedenti la designazione.
Programma d'Esame
- La Selezione prevede la verifica dell'iscrizione nell'elenco nazionale oiv e la valutazione delle candidature da parte di una Commissione, basata su curriculum e relazione di accompagnamento. Potrebbe essere previsto un colloquio con i candidati ritenuti idonei, previa comunicazione della data, orario e luogo con almeno quindici giorni di anticipo tramite pec. La mancata presentazione al colloquio comporta l'esclusione. Durante il colloquio sarà necessario presentare un documento di identità valido. La Commissione valuterà le capacità e competenze specifiche dei candidati, al fine di individuare una rosa di tre candidati qualificati.
Contatti e Link Utili
Contatti
protocollo@pec.ao-rummo.it
Documenti Aggiuntivi
Pubblicato il 2025-11-06T09:00:48.954Z
ID Concorso: a9539e92e2114aad8fbf8f2a7c578659
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.
Genio ti aiuta a fare chiarezza
Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.
Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.