Scade questa settimana

Ciisaf - mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto di funzionario amministrativo mediante Selezione per titoli e colloquio.

(2 regioni)
Chiusura: 11/12/2025

Informazioni sul Ruolo

Procedura di mobilità volontaria esterna mediante selezione per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 unità con profilo di Funzionario Amministrativo area dei funzionari di e.q.

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

11/11/2025

Data di Chiusura

11/12/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Amministrazione

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato, part-time e/o full-time, presso una pubblica amministrazione del comparto funzioni locali con inquadramento in pari area e medesimo profilo professionale, ovvero in Servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altra amministrazione di cui all’art. 1 c. 2 del d.lgs. n. 165/2001 con inquadramento in area e profilo professionale analoghi;
  • Idoneità fisica alla mansione specifica del profilo da ricoprire.

Programma d'Esame

  • La Selezione avviene per titoli e colloquio. La valutazione dei titoli prevede un punteggio massimo di 35 punti, ripartiti tra titoli di studio e titoli di Servizio/esperienza professionale. Il colloquio è finalizzato ad accertare l’esperienza e le competenze acquisite, l’attitudine alla posizione da ricoprire e il profilo motivazionale. Durante il colloquio, la Commissione valuterà le capacità attitudinali sulle materie attinenti al posto da ricoprire, tra cui l'ordinamento degli enti locali, la contabilità armonizzata, la normativa sui contratti pubblici e il diritto di accesso. Il punteggio massimo attribuibile al colloquio è di 30 punti. I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento e del nulla osta dell’amministrazione di provenienza alla cessione del contratto con decorrenza dal 31/12/2025. Tutte le comunicazioni relative alla Selezione (elenco ammessi/esclusi, modifiche di sede/data/ora del colloquio, esiti del colloquio, valutazione dei titoli, graduatoria finale) saranno effettuate esclusivamente mediante pubblicazione sul portale inpa e sul sito istituzionale dell’ente e dei comuni consorziati. La data del colloquio è fissata per il 22 dicembre alle ore 10:00 presso il Comune di Fasano. L'ente si riserva la facoltà di non procedere alla copertura del posto qualora, a seguito del colloquio effettuato e dall’esame dei titoli posseduti dal candidato, non emerga un adeguato livello di professionalità idoneo all’assolvimento delle particolari funzioni che l’ente intende assicurare.

Contatti e Link Utili

Contatti

consorziociisaf@gmail.com consorzioambitoocf@legalmail.it www.consorziociisaf.it 080/4394299

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-11T07:00:48.433Z
ID Concorso: f1258ce05b0f417aad09c74c58997093

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.