Scade questa settimana

Ciisaf - mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di istruttore ammini-strativo mediante Selezione per titoli e colloquio.

(2 regioni)
Chiusura: 11/12/2025

Informazioni sul Ruolo

Procedura di mobilità volontaria esterna mediante selezione per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 1 unità con profilo di istruttore amministrativo - Area degli istruttori ( ex Cat. C)

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

11/11/2025

Data di Chiusura

11/12/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Amministrazione

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato, part-time e/o full-time, presso una pubblica amministrazione del comparto funzioni locali con inquadramento in pari area e medesimo profilo professionale, ovvero in Servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altra amministrazione di cui all’art. 1 c. 2 del d.lgs. n. 165/2001 con inquadramento in area e profilo professionale analoghi
  • Idoneità fisica alla mansione specifica del profilo da ricoprire

Programma d'Esame

  • La Selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e colloquio. La Commissione esaminatrice valuterà i titoli, l'esperienza professionale e svolgerà un colloquio tecnico-motivazionale per valutare le capacità attitudinali del candidato. Verranno valutate le competenze possedute, la predisposizione allo svolgimento delle mansioni richieste e le motivazioni del Trasferimento. Il colloquio verterà su argomenti quali l'ordinamento istituzionale degli enti locali, cenni sull’ordinamento finanziario e contabile degli enti locali, il testo unico pubblico impiego, la normativa in materia di contratti pubblici, il diritto di accesso e la normativa in materia di documentazione amministrativa, i diritti e doveri del dipendente e il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici. I candidati dovranno presentarsi al colloquio il giorno 23 dicembre alle ore 10:00 presso il Comune di Fasano sito in piazza i ciaia n. 1, muniti di un valido documento di riconoscimento e nulla osta dell’amministrazione di provenienza alla cessione del contratto con decorrenza dal 31/12/2025. La mancata presentazione al colloquio equivale a rinuncia. Tutte le comunicazioni relative alla Selezione saranno pubblicate sul portale inpa e sul sito istituzionale dell'ente. L'ente si riserva la facoltà di non procedere alla copertura del posto qualora non emerga un adeguato livello di professionalità.

Contatti e Link Utili

Contatti

consorziociisaf@gmail.com

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-11T07:00:48.433Z
ID Concorso: 1f62d776e74a473cadae9183d5ee6cd8

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.