Scade questa settimana

Ciisaf - Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del D.lgs 165/2001 per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 3 posti di funzionario assistente sociale mediante Selezione per titoli e colloquio.

(2 regioni)
Chiusura: 11/12/2025

Informazioni sul Ruolo

E' INDETTA UNA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA MEDIANTE SELLEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO DI N. 3 UNITA' CON PROFILO DI FUNZIONARIO ASSISTENTE SOCIALE (EX CAT. D)

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

11/11/2025

Data di Chiusura

11/12/2025

Numero di Posti

3

Metodo di Valutazione

Valutazione dei titoli

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Sanità

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere dipendenti di ruolo a tempo indeterminato, part-time e/o full-time, presso una pubblica amministrazione del comparto funzioni locali con inquadramento in pari area e medesimo profilo professionale, ovvero in Servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso altra amministrazione di cui all’art. 1 c. 2 del d.lgs. n. 165/2001 con inquadramento in area e profilo professionale analoghi
  • Idoneità fisica alla mansione specifica del profilo da ricoprire

Programma d'Esame

  • La Selezione avviene per titoli e colloquio. La valutazione dei titoli precede il colloquio, con attribuzione di punteggio in base a titoli di studio e di Servizio/esperienza professionale. Il colloquio è volto ad accertare esperienza, competenze, attitudine e profilo motivazionale. Verranno valutate le competenze possedute, la predisposizione allo svolgimento delle mansioni, e le motivazioni della domanda di Trasferimento. Il colloquio verterà su legislazione socio-assistenziale, principi e metodi del Servizio sociale, nozioni di diritto civile e amministrativo, deontologia professionale, tutela della privacy, ordinamento degli enti locali, normativa anticorruzione e trasparenza, diritti e doveri del dipendente pubblico. Saranno valutati preparazione professionale, autonomia, conoscenza di tecniche di lavoro, capacità di individuare soluzioni innovative. La data del colloquio è fissata per il 19/12/2025. Tutte le comunicazioni avvengono tramite pubblicazione sul portale inpa e sul sito istituzionale dell’ente. è facoltà dell'ente non procedere alla copertura del posto qualora non emerga un adeguato livello di professionalità.

Contatti e Link Utili

Contatti

consorziociisaf@gmail.com

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-11-11T07:00:48.433Z
ID Concorso: a94778b42d364cf1b3b260c5a7c82af5

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.