Aperto

Avviso di mobilità volontaria tra pubbliche amministrazioni ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo di “funzionario tecnico- area tecnica edilizia privata e pubblica” - area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat. D), ccnl comparto funzioni locali, da assegnare all’area tecnica del Comune di Osio sopra(bg).

(2 regioni)
Chiusura: 11/10/2025

Informazioni sul Ruolo

AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI EX ART.30 DEL D.LGS. N.165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NEL PROFILO DI “FUNZIONARIO TECNICO- AREA TECNICA EDILIZIA PRIVATA E PUBBLICA” - AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D), CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICA DEL COMUNE DI OSIO SOPRA (BG). 

Dettagli del Concorso

Data di Apertura

11/09/2025

Data di Chiusura

11/10/2025

Numero di Posti

1

Metodo di Valutazione

Colloquio

Dettagli Organizzativi

Collocazione Organizzativa

Non specificato

Ambito Lavorativo

Non specificato

Settore Professionale

Tecnico e Ingegneria

Regime di Impegno

tempo pieno indeterminato

Requisiti e Programma

Requisiti Generali

  • Essere dipendente con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di una pubblica amministrazione di cui all’art. 1, Comma 2, del d. Lgs n. 165/2001 e s.m.i., profilo funzionario tecnico, inquadrato nell’area dei funzionari (ex categoria giuridica d), o equivalente negli altri comparti (per i dipendenti di pubbliche amministrazioni non ricomprese nelle funzioni locali, si applicano le disposizioni del dpcm del 30.11.2023)
  • Godimento dei diritti civili e politici
  • Non avere procedimenti penali e/o disciplinari in Corso e non avere procedimenti penali e/o disciplinari conclusi con esito sfavorevole negli ultimi due anni
  • Essere in possesso di patente di guida di categoria “b”
  • Idoneità fisica all’impiego ed allo svolgimento delle mansioni proprie del ruolo da ricoprire

Programma d'Esame

  • La Selezione prevede un colloquio volto a individuare i candidati più idonei dal punto di vista professionale e motivazionale. Durante il colloquio, la Commissione valuterà la preparazione professionale specifica, il grado di autonomia nell’esecuzione del lavoro e la conoscenza di tecniche di lavoro o procedure necessarie. Le comunicazioni relative alla data, all'orario e alle modalità di svolgimento del colloquio saranno pubblicate sul portale inpa e sul sito internet del Comune. L'assenza al colloquio, senza giustificato motivo, costituirà rinuncia alla partecipazione alla Selezione.

Contatti e Link Utili

Contatti

antonio.ceffaratti@comune.osiosopra.bg.it

Documenti Aggiuntivi

Pubblicato il 2025-09-23T04:01:29.234Z
ID Concorso: 3822cd27f6d5447f9c4bddab72f4768a

Genio ti aiuta a fare chiarezza

Domande su requisiti o scadenze? Chiedi a Genio, il tuo assistente AI.

Accedi per chattare con Genio e ottenere risposte personalizzate sui concorsi.